INTELCO partecipa alla Fabbrica del Futuro

INTELCO partecipa alla Fabbrica del Futuro

INTELCO è tra le realtà vincitrici della “Fabbrica del Futuro”, iniziativa di Confindustria Brescia in occasione di “Bergamo e Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023”.

Tra le 30, INTELCO presenta un progetto all’interno della categoria Cultura d’impresa per sottolineare il proprio punto di vista circa l’evoluzione del rapporto tra uomo e lavoro.

 

Il progetto fondato su cinque pilastri: Prima le persone, nuovo protagonista della Fabbrica, luogo dove Sentirsi a casa, in un ambiente che stimoli una Cultura d’azienda condivisa e che, grazie a Organizzazione, formazione e innovazione, possa conseguire Un nuovo modello di sviluppo, la “fabbrica” come elemento integrante della propria vita.

 

Dal 26 maggio fino alla fine del 2023, il progetto è visibile presso la Fabbrica del Futuro ubicata nel Parco dell’Acqua, Largo Torrelunga 7, a Brescia con ingresso libero. All’interno dello spazio i visitatori potranno immergersi all’interno del progetto di INTELCO: attraverso un video racconto, una spiegazione del progetto tramite una narrazione che racconti cosa sta dietro l’azienda e la sua visione; ma non solo, in occasione dell’evento è stato realizzato un oggetto ad hoc: una casa in legno, corredata dalle forme geometriche. L’oggetto come rappresentazione della vera e propria “casa” e, dall’altra, simboleggia la crescita dell’individuo, che procede insieme a quella della collettività, in un viaggio condiviso e mai individuale.

 

Per maggiori informazioni e per approfondire orari e varie di seguito il sito dedicato all’iniziativa.

Il futuro è tutti i giorni: un’azienda di persone