Attraversando il percorso espositivo di Fabbrica del Futuro, accanto al totem multimediale dedicato alla categoria “Cultura d’impresa”, si nota una piccola struttura, una casa. È con questo oggetto, corredato da QR Core esplicativo, che Intelco ha deciso di rappresentare il progetto “Il Futuro è tutti giorni: un’azienda di persone”, con il quale si è aggiudicata la vittoria nel contest ideato da Confindustria Brescia.
INTELCO partecipa a “Prospettive, Impresa e società: un ponte per il futuro condiviso”, un progetto curato dal gruppo LE Imprenditrici di Confindustria Brescia.
Un’installazione visitabile gratuitamente presso MO.CA – Centro per le nuove culture, situato in Via Moretto 78 a Brescia.
All’interno di un percorso espositivo, sarà l’occasione di potersi immergere in un contesto dedicato al mondo della società odierna, che include la partecipazione di INTELCO attraverso una video intervista dove è stata condivisa la prospettiva sul ruolo attuale delle figure imprenditoriali all’interno della cultura contemporanea.
“Prospettive” rappresenta un ponte per creare un futuro condiviso, in cui stereotipi e luoghi comuni vengono messi in discussione dai dati di realtà e da una nuova percezione del ruolo dell’impresa nella società.
Una straordinaria esposizione di stereotipi sociali, videoinstallazioni coinvolgenti con musica e luci, videointerviste e riepiloghi dei temi che caratterizzano l’attuale panorama imprenditoriale bresciano.
INFO:
MO.CA – Centro per le nuove culture
Via Moretto 78, Brescia
Accesso libero fino al 28/10
Orari pomeridiani: da martedì a venerdì, dalle 16:00 alle 18:30
Orari del weekend: sabato e domenica, dalle 10:00 alle 18:30
Durata completa dell’installazione: circa 45 minuti.
Prospettive – Impresa e Società un ponte per un futuro condiviso